ReyLu approda alla ”Milano Fashion Week 2019”

ReyLu approda alla ”Milano Fashion Week” – Un nuovo stile per questo 2019

ReyLu Milano Fashion Week 2019 – ReyLu porta a Milano lo stile glamour tra Street e Rock. Il Brand nato all’estero ma con il DNA italiano, sfila alla Milano Fashion Week con una nuova collezione per lei e, novità 2019 per lui.

La Volkswagen International Fashion Week si è svolta il 24 febbraio, un evento ideato da Rosario Stagno in collaborazione con Diamond Production.

ReyLu Milano Fashion Week 2019 – Eleganza ed Esclusività

La donna ReyLu nasce dall’incontro di due talenti, l’energia di una donna piena di idee e la sensibilità di un teenager per il modo fashion. ReyLu si fa notare e raccoglie il gradimento delle donne che amano lo stile street ricercato. La caratteristica delle collezioni è l’accessibilità a tutte le donne che desiderano sentirsi sempre eleganti e alla moda, con un target molto ampio che spazia con disinvoltura dai 15 ai 60 anni.

La donna ReyLu è solare, sexy e piena di appeal. E’ rock, sicura di sé, ispirata allo stile iconico dei bikers ma senza restare chiusa nelle sue definizioni, esattamente come la sua designer Monica Bartolucci, contorniata da uno staff incredibile Made in Roma; Alice Traini ( direttrice marketing) Reyson Grumelli (modello), Riccardo China (modello ed influencer), Alessandro Ostone ( fotografo), Barbara Calderoni ( Hair Stylist), Alessandra Bartolucci (assistente) Katia Navarra (assistente), Gloria Cristiano (sartoria)

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *